Progetto "Sostegno a distanza”: ringraziamenti

Ai genitori Rappresentanti di classe delle Scuole primarie e Secondarie dell'Istituto Comprensivo "R. Franceschi di Trezzano S/N (MI)

da Piombino Salvatore

webmaster

Con la presente, come Referente del Progetto "Sostegno a distanza”, desidero ringraziare tutte le famiglie degli alunni in oggetto, per la sensibilità e la generosità dimostrata in relazione alla raccolta solidale " Trezzano - Raukani: un orto...a distanza" (18 e 19 dicembre 2023). Intendo ringraziare anche tutti i docenti e gli alunni per aver accolto favorevolmente l'iniziativa. Ringrazio infine la signora Valentina Acampa per averci fatto conoscere la realtà della scuola di Raukani che ci ha dato lo spunto per attivare l'iniziativa e per essersi resa disponibile nei collegamenti da remoto tra i nostri alunni e gli alunni della scuola di Raukani il 6/12/2023. Allego i ringraziamenti dell'Associazione For Kenya ETS e copia della generosa donazione a favore della realizzazione dell'orto.

Maria Grazia Brambilla