Auguri della Dirigente Scolastica Dott.ssa Tufano

da Piombino Salvatore

Carissime, carissimi,

Finalmente è giunto il momento della meritata pausa, abbiamo bisogno di recuperare le energie e ripartire alla grande! A Voi docenti, grazie per il vostro lavoro e per la vostra dedizione. A Voi tutti, studenti e studentesse auguro di conservare la gioia e l’allegria che vi contraddistingue. Allo Staff del Dirigente, al DSGA e a tutto il personale ATA voglio esprimere la stima e il grande rispetto nei vostri confronti. Alle famiglie un ringraziamento forte e sincero per ogni situazione costruita di dialogo e di confronto. Auguri di buone feste al Presidente e a tutti membri del Consiglio di Istituto, che con saggezza, passione e collaborazione si impegnano affinché il nostro istituto scolastico rimanga quale faro di cultura e formazione per i futuri cittadini del domani. Al Sindaco e agli Amministratori locali, con i quali condividiamo il valore della Scuola come patrimonio comune da tutelare, ai rappresentanti delle Cooperative e delle Associazioni, agli educatori, agli esperti, ed a tutti coloro i quali si adoperano per migliorare la qualità dell’offerta formativa del nostro Istituto, gli auguri possano ulteriormente diventare un momento di crescita nei rapporti di collaborazione. A tutti auguro di vivere le festività nella ricchezza degli affetti sinceri e dei sentimenti autentici.

La Dirigente Dott.ssa Mariarosaria Tufano