Logo Repubblica Italiana

Agli alunni

Immagine profilo Piombino Salvatore

da Piombino Salvatore

Si ricorda a tutti i docenti che l’accesso ai laboratori è regolato da norme di uso corretto delle strumentazioni tecnologiche e prevede sempre l’apposizione della firma nel registro delle presenze, come definito dal regolamento di accesso ai laboratori.

Nel ricordare che è vietato manomettere le strumentazioni dei laboratori o spostare cavi, apparecchi o altro, si invitano i docenti a:

- Controllare in entrata che tutto sia regolare e a porre la propria firma sul registro appositamente predisposto con il nome della classe;

- Controllare in uscita che tutto sia stato ripristinato nello stato iniziale;

gli alunni a:

-rispettare le strumentazioni laboratoriali;

-attenersi alle disposizioni degli insegnanti.

La vigilanza durante l'ora di laboratorio deve essere assidua onde evitare la perdita o la rottura di elementi.

Le classi saranno chiamate al risarcimento nel caso di danni rilevati dal responsabile e il docente, in tal caso, è tenuto a relazionare per iscritto allo scrivente ufficio.