Logo Repubblica Italiana

Agli interessati

Immagine profilo Dott.ssa Mariarosaria Tufano

da Dott.ssa Mariarosaria Tufano

Con la presente si trasmette la nota n.3317 del 10 giugno 2024 del Ministero dell’Istruzione e del Merito

(https://istruzioneveneto.gov.it/wp-content/uploads/2024/06/AOODGCASIS.REGISTRO-UFFICIALE.2024.0003317.pdf ) relativa alle nuove funzionalità per l’orientamento, in particolare: 1) Disponibilità della sezione “Autovalutazione” per studenti e studentesse a partire dal terzo anno della Scuola secondaria di primo grado, esclusivamente via APP Unica Istruzione; 2) Disponibilità della “Certificazione delle competenze” per studenti, studentesse, docenti, docenti tutor e Dirigente Scolastico/Personale Amministrativo; 3) Disponibilità di viste comparative tra Autovalutazione e Certificazione delle competenze per studenti e studentesse, docenti, docenti tutor e Dirigente Scolastico/Personale Amministrativo esclusivamente via WEB; 4) Visualizzazione della sezione “Sviluppo competenze” dell’E-Portfolio da parte dei docenti, docenti tutor e genitori.

Per ulteriori dettagli e informazioni, si allega nota n.3317 e relativi allegati A e B.