Logo Repubblica Italiana
Circolare n. 243/2024

Perfezionamento iscrizioni alunni scuola primaria ai corsi Stem e multilinguismo

Immagine profilo Piombino Salvatore

da Piombino Salvatore

Si comunica che gli elenchi degli alunni ammessi e non ammessi alla frequenza del Percorso Formativo “Coding e Robotica” rivolto agli alunni delle classi I, II, III e IV della Scuola Primaria nell’ambito del progetto PNRR-DM.65/23 sono stati approntati e conservati agli atti.

Si fa presente che TUTTI gli alunni che hanno presentato domanda di partecipazione, sono stati ammessi alla frequenza del corso in quanto in numero compatibile con le attività progettuali previste, ad eccezione degli alunni non appartenenti alle classi I, II, III e IV.

Agli studenti ammessi sarà data comunicazione dell’ammissione ai percorsi formativi, tramite mail inviata all’indirizzo indicato sul modulo google utilizzato per l’iscrizione. Nella stessa mail saranno inviati i moduli necessari per formalizzare l’iscrizione, ossia:

a) Il modulo per l’accettazione o la rinuncia alla partecipazione al corso

b) La scheda anagrafica dello studente

c) Modulo consenso per studente minorenne (ultimo foglio del modulo)

d) Modulo per il contratto formativo.

I docenti Tutor si accerteranno che le famiglie degli alunni selezionati abbiano preso visione e scaricato il suddetto modulo precompilato per l’accettazione o per la rinuncia alla frequenza del corso.

I genitori si impegnano a restituire i moduli compilati con celerità con stampa brevi manu o tramite posta elettronica all’indirizzo istituzionale dei Tutor e dei membri del Gruppo di lavoro, per consentire l’organizzazione dei corsi e comunicare il calendario degli incontri.

Docente ESPERTO

Alessandra PELLIZZARI, mail: alessandra.pellizzari@icfranceschi.edu.it (Plessi Boschetto, Giacosa, Turati)

Docenti TUTOR

Teresa NIGRO, mail: teresa.nigro@icfranceschi.edu.it (Plessi Boschetto, Giacosa)

Alice PEPE, mail: alice.pepe@icfranceschi.edu.it (Plesso Turati)

Gruppo di lavoro A:

Graziella CIMINO REALE - Annalisa BENNARDO - Barbara BORATTAZ

mail: pnrrgruppodilavoroalunni@icfranceschi.edu.it

Si ringrazia per la consueta collaborazione.