Circolare n. 224/2024

Classi terze scuola secondaria di primo grado: iscrizione all'esame KET for Schools 2024

Ai genitori degli alunni delle classi terze iscritti al corso KET

Sono aperte le iscrizioni all'esame KET for Schools 2024. L'esame scritto si terrà il 25 maggio e l'esame orale il 24 maggio. Le istruzioni per l'iscrizione sono presenti nella cartella "Communications" della Classroom "KET 2023-24", sulla quale si può accedere con l'account istituzionale del proprio figlio / della propria figlia. Nella comunicazione intitolata "Iscrizione all'esame KET for Schools" compilare il modulo Google per l'iscrizione entro il pomeriggio di venerdì 08.03.24. Il costo dell'esame è di € 109 Tutti i genitori riceveranno una notifica per il pagamento con PagoPa. Sarà possibile pagare dal 5 al 12 marzo 2024. Chi non desidera iscrivere il proprio figlio / la propria figlia all'esame potrà ignorare la notifica di pagamento, ma dovrà comunque compilare il modulo Google indicando che non intende procedere all'iscrizione all'esame. Per ragioni organizzative chiediamo di rispettare le scadenze.