Logo Repubblica Italiana
Circolare n. 316/2024

Elezioni CSPI-diffusione liste e modalità di votazione

AI COMPONEMNTI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DI ISTITUTO - AL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE

Immagine profilo Dott.ssa Mariarosaria Tufano

da Dott.ssa Mariarosaria Tufano

Si rendono note le liste, allegate alla presente, per le elezioni delle rappresentanze nel Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

Le operazioni di voto avranno luogo il 7 maggio p.v. dalle ore 8:00 alle ore 17:00 presso la sede centrale dell'Istituto.

Vota tutto il personale in servizio, sia con contratto a tempo indeterminato che determinato.

Si vota per la componente di cui si fa parte apponendo una croce sul numero romano che individua la lista nella scheda elettorale.

È possibile esprimere anche le preferenze.

Il numero delle preferenze è pari a quello dei rappresentanti eleggibili per ciascuna componente come di seguito indicato:

COMPONENTE

N. RAPPRESENTANTI DA ELEGGERE